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Domande Frequenti

Le risposte ad ogni tua domanda

Ordini

Posso cancellare o modificare il mio ordine?

Gli ordini vengono presi in carico il giorno successivo alla data in cui viene effettuato l'odine. Pertanto è possibile annullare o modificare l'ordine entro le 9:00 del giorno successivo all'ordine (prima che venga preso in carico dal corriere). Per annullare o modificare l'ordine basta contattare il nostro servizio clienti: puoi scrivere su whatsapp o chiamare il 370 337 1169 oppure inviare una mail a info@biastore.it.

Come posso tracciare il mio ordine?

Ad ogni cambiamento di stato dell'ordine arriveranno delle notifiche all'indirizzo email lasciato in fase di ordine. Quando l'ordine viene affidato al corriere arriverà via mail un link per seguire tutti i movimenti.

Per ulteriori informazioni o problemi con chi posso parlare?

Il nostro servizio clienti è sempre felice di poterti aiutare! Da lunedì a domenica nei seguenti orari 9:30-12.30 e 15:00-19:00 è disponibile al 370 337 1169, anche su whatsapp. Oppure puoi mandare una mail all'indirizzo info@biastore.it.

Consegna

Perchè ci sono dei costi di consegna diversi?

Purtroppo ci sono alcuni prodotti pesanti e/o voluminosi che hanno dei costi più elevati perchè più onerosi per i corrieri stessi. Per capire meglio i costi di spedizione ti invitiamo a consultare la tabella in questa pagina.

Con quali corrieri spedite?

Ci affidiamo a due corrieri:

  • BRT
  • FERCAM per ordini di prodotti voluminosi e/o pesanti

C'è la possibilità della consegna al piano?

Purtroppo no, tutti i nostri ordini sono spediti con consegna piano strada.

Quali sono i tempi di spedizione?

Con BRT solitamente gli ordini vengono evasi in 48 ore. Tramite app di BRT è possibile anche usufruire del servizio Fermopoint.

Con Fercam i tempi di spedizione sono 3-5 giorni lavorativi.

I tempi di spedizione sono sempre indicativi e possono subire ritardi in alcuni periodi dell'anno in cui c'è molta richiesta (per esempio sotto Black Friday).

Resi e Rimborsi

Il prodotto non mi piace, cosa posso fare?

In questo caso è sempre possibile rendere o chiedere la sostituzione del prodotto entro 14 giorni dall'acquisto. Il reso è possibile se il prodotto è integro e con la sua scatola originale.

Il prodotto è danneggiato, cosa posso fare?

In questo caso contatta appena possibile il nostro servizio clienti al 370 337 1169 che provvederà ad organizzare la sostituzione o il reso del prodotto a nostro carico.

Quando riceverò il rimborso?

Il rimborso verrà effettuato una volta che il prodotto sarà arrivato nei nostri magazzini e avrà passato il controllo qualità.

Prodotti

Se mi piace un prodotto di un set, posso comprare il singolo componente?

Per la maggior parte dei nostri set non è possibile separare i singoli componenti, ci sono tuttavia dei casi in cui è possibile. In questi casi nella scheda prodotto del set sono presenti i link che mandano ai prodotti singoli.

Posso ordinare un colore o una misura diversa di un prodotto?

Tutte le varianti colori e misure sono pubblicate sul nostro sito, quindi non è possibile fare un ordine con colori e misure personalizzati.

Negozio

Dove si trova il negozio fisico?

Il nostro negozio si trova a Parma in Viale della Villetta, 21.

Che orari di apertura ha il negozio fisico?

Il nostro negozio segue i seguenti orari:

  • da gennaio a giugno: dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 e 14:30-19:30, sabato, domenica e festivi 9:00-19:30
  • da luglio ad agosto: tutti i giorni 9:00-13:00 e 14:30-19:30
  • da settembre a ottobre: dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 e 14:30-19:30, sabato, domenica e festivi 9:00-19:30
  • novembre e dicembre: tutti i giorni 9:00-19:30
  • siamo chiusi a Capodanno, Pasqua, Ferragosto, Natale e Santo Stefano.

Per ulteriori dubbi o domande, ti preghiamo di lasciare un messaggio e ti contatteremo al più presto 😉

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